Fenrir Gotreksson

Berserk Nano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    avventuriero leggendario

    Group
    Member
    Posts
    505
    Location
    Philippines

    Status
    Dead
    Fenrir Gotreksson
    Neutrale
    Background: "Dal registro della corte dei clan, 3 anno di regno dell'imperatore Malakai"
    < Viene oggi dichiarato colpevole di aggressione alla gilda degli ingegneri Fenrir Gotreksson, per aver colpito fino all'incoscienza 2 clienti elfi e le prime 15 guardie inviate a sedare la rissa. Il sopracitato nano chiede di riabilitarsi nella gilda dei guerrieri. Il permesso viene accordato e il reo inviato al confine con le terre degli orchi>.
    "Dal registro della corte dei clan, 8 anno di regno dell'imperatore Malakai"
    < Viene oggi dichiarato colpevole di omicidio il guerriero Fenrir Gotreksson, per aver assalito e ucciso la propria moglie durante un assalto della tribù di Grotznik. Unico sopravissuto all'assalto, è stato trovato piangente sul cadavere della moglie, che presentava ferite infertibili solo con l'ascia runica in possesso dell'imputato. Condannato a morte, invoca il diritto di ua morte onorevole e, in conformità alle leggi del suo clan, viene espulso dalla società nanica e condannato a girare per il mondo in cerca di una morte onorevole contro un nemico della razza>.
    "Dal diario personale di Lord Folsom"
    <oggi il mio bardo ha abbandonato la corte per seguire uno strano nano. Dice di essere stato salvato da un'orda di non morti da lui e in cambio della sua vita di aver giurato di seguire il nano e testimoniare alla sua morte, per poi riferirla al popolo nanico.. Beh, per quanto la cosa mi sia parsa poco chiara, non posso certo lamentarmi! Almeno non potrà più ricattarmi, nè insegdiare la virtù di mia figlia>.


    Aspetto: Fenrir è un nano corpulento, persino per gli standard della sua razza. Non indossa armatura, ma gira a torso nudo (Se le condizioni climatiche lo consentono, altrimenti solo i vestiti necessari a difenderlo dal freddo, a cui tralaltro resiste bene) petto e schiena sono tatuati con simboli misteriosi, porta svariati orecchini d'oro, 2 bracciali di cuoio borchiato, pantaloni di pelle e stivali di cuoio chiodati. La prima cosa che salta alla vista però è la sua enorme ascia runica da cui non si separa mai.


    Carattere: Solitamente estroverso, si chiude in sè stesso appena gli vengono rivolte domande sul suo passato. Non sa resistere a una sfida, e difficilmente riesce a sottrarsi a uno scontro (Forse la parlantina di un bardo potrebbe convincerlo che una morte in tale scontro non sarebbe onorevole e quindi farlo desistere). Facile a criticare i difetti delle razze da lui considerate inferiori (Tutte quelle non naniche, elfi e orchi in particolare) e per contrapposizione decantare le inarrivabili qualità naniche. Per il resto è abbastanza socievole, ed è facile che stupisca coloro che lo considerano un semplice guerriero berserk rivelando nozioni apprese nel suo passato o la sua intelligenza. Assolutamente da evitare quando cade in preda all'ira, poiché fatica a distinguere gli amici dai nemici.
     
    Top
    .
  2. Bunchu
     
    .

    User deleted


    Con accompagnamento dell'armonica a bocca

    Senza fine io corsi tutto il dì
    dall'amore che la vita mi proibì

    (armonica)

    Ma correndo nei guai mi cacciai
    al lago dei morti distrattamente arrivai

    (armonica)

    Dall'acqua un cadavere uscì
    Ed un altro l'uscita coprì

    (armonica)

    Gia mi vedevo giacere li
    coi morti nel mio destin

    (armonica)

    Ma ecco che dal sottobosco sbucò
    una figura che i morti che decapitò
    e che la mia pelle salvò

    (armonica)
    (armonica)

    Ora mi trovo con voi quì
    a cantare ciò che farà
    Il figlio di Gortek Fenrir
    nel suo viaggi verso la notorietà

    (armonica)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    avventuriero leggendario

    Group
    Member
    Posts
    505
    Location
    Philippines

    Status
    Dead
    Geniale :D
     
    Top
    .
2 replies since 22/1/2013, 17:35   18 views
  Share  
.